Bar

ristoranteadriatico
Bar

Il ristorante, volendo, ha anche un comodo bar. L’angolo bar è ideale sia prima di pranzo che dopo.
Chi, infatti, si reca al ristorante per mangiare, spesso vuole iniziare il pranzo con un aperitivo che stimoli lo stomaco.

Il miglior modo per fare un aperitivo è recarsi al bar a bere qualcosa di fresco.
Si può anche pensare ad un digestivo dopo pranzo o dopo cena.Ecco allora che il bar diventa fondamentale per sedersi e rilassarsi dopo un pasto abbondante.

I bambini trovano in questa zona tutto quello che desiderano, poiché al bar si vendono merende, dolciumi e soprattutto gelati. Ancora, il bar può servire a dissetarsi con una bevanda fresca come un’acqua tonica, un tè o una bibita gassata. La sera si può fare riferimento sul bar per bere birre alla spina o cocktail preparati a regola d’arte e contenenti tutti i principali alcoolici. I cocktail sono creati all’istante dai baristi, che intercettano i gusti di ogni cliente e creano un mix perfetto per il palato di chi hanno di fronte. Il re del bar rimane comunque sempre il caffè. Questa bevanda universale è uno dei motivi principali per cui ci si reca al bar. Si può chiedere un caffè lungo, ristretto, macchiato oppure al vetro. Al bar sono disponibili anche i cappuccini, il latte macchiato, il ginseng e il caffè d’orzo. In un buon bar non possono mancare i dolci per la colazione mattutina, che accompagnano il cliente ad iniziare la sua giornata di slancio.

ristoranteadriatico

SANTORO FAUSTO

Se avete domande sui servizi che forniamo è sufficiente utilizzare il modulo .
Cerchiamo di rispondere a tutte le domande.
Chiama
Mappa